Nel complesso non è andata male, abbiamo apprezzato il sapore tipico dell'India. Per alcuni piatti però il rapporto quantità prezzo ha lasciato a desiderare, per altri la quantità era soddisfacente.
Il riso saltato (Moti Pulao) in realtà non era saltato e i condimenti erano scarsi per alcune pietanze. Peccato per l'assenza di posate e tovaglioli.
Come non consigliare un servizio del genere? Puntualissimi, gentilissimi sia gli operatori che i ragazzi che ti portano il cibo! Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro.
Sito veloce ed elegante. Ristoranti di prim’ordine. Driver di rara educazione, sembrano ragazzi di una volta. Servizio clienti che Vodafone e compagnia dovrebbero imparare. Non aggiungo altro, non ci sono parole per descrivere un’azienda completamente riuscita. Made in Italy si dimostra ancora una spanna sopra ad inglesi, spagnoli e tedeschi.
Ottimo servizio di prenotazione e consegna My Menu con Zushi di Modena.consegna velicissima.
Servizio prenotazione con app ottimo.
Unica osservazione non ê chiaro se durante la prenotazione si digita erroneamente un piatto , non é chiaro come si fa ad annullarlo.
Consigliato!
Provato per la prima volta il servizio MyMenu e devo dire un 10 per la puntualità non essendo neanche molto comoda al ristorante scelto. Il cibo era ancora caldo e croccante, credo proprio riproveremo l’esperienza.
Adoro il sushi di zushi. Freschissimo. Il servizio è impeccabile, sempre puntualissimi e gentilissimi i ragazzi della consegna. Ieri hanno ritardato di quindici minuti e mi hanno accreditato cinque euro di buono. Questa sì che è professionalità.
Pizza molto buona e ben farcita. Consegna impeccabile come sempre. Plauso da 6 stelle per il servizio clienti my menù che ha risolto in modo molto professionale e con rapidità un piccolo inconveniente che si era verificato.
Consegna super puntuale ed il tutto confezionato per garantire il massimo del calore. Tigelle e gnocco come al ristorante. Quantitativo di salse generoso sia in termini di quantità che varietà. 5 stelle.